TERMINI E CONDIZIONI

Misure di prevenzione COVID-19 della nostra struttura

Il nostro Hotel ha aderito alle misure di prevenzione e di contenimento per rendere il soggiorno dei propri clienti sicuro e sereno. La struttura, sia le stanze e soprattutto gli spazi comuni, viene regolarmente pulita e sanificata e i clienti sono tenuti a rispettare le seguenti misure da noi adottate.

Le misure di prevenzione del nostro Hotel sono le seguenti:
• lavare frequentemente le mani con acqua e sapone e sanificarle con gli appositi prodotti messi a disposizione nelle aree comuni
• evitare di toccate gli occhi, la bocca e il naso
• indossare la mascherina all’interno della struttura, nelle aree comuni e nelle zone di passaggio interne (ascensore, scale, corridoi, sala colazioni e hall)
• mantenere sempre una distanza di sicurezza interpersonale non inferiore ad 1 metro
• evitare contatti stretti, strette di mani e abbracci con altre persone

La nostra struttura s’impegna nei confronti dei propri clienti a:
• tutto il personale e i dipendenti dell’Albergo Centrale indossano costantemente mascherine e guanti/prodotti disinfettanti per tutta la durata del turno lavorativo e per contatti con i clienti
• tutti gli ospiti dell’Hotel sono tenuti ad indossare una mascherina propria o fornita dalla nostra struttura, ad eccezione che all’interno della propria camera
• è prevista la misurazione della temperatura con apposito termo scanner ogni giorno a tutti i dipendenti e a tutti gli ospiti prima delle operazioni di Check-In
• tutte le stanze vengono igienizzate e disinfettate con prodotti sanificanti (quotidianamente)
• tutte le aree comuni vengono igienizzate e disinfettate con prodotti sanificanti (quotidianamente)
• sono stati ripensati i metodi di Check-In e di Check-Out per la prevenzione dei clienti e per esporli al minor contatto interpersonale possibile

Prenotazioni

Per la sicurezza della nostra struttura e dei nostri clienti, l’Albergo Centrale prevede un controllo delle aree comuni e dei vari piani tramite un sistema di telecamere, le stanze private sono escluse. In tutta la struttura è severamente vietato fumare. All’interno di ogni stanza è presente un rilevatore di fumo. In caso di necessità, è presente un estintore ad ogni piano e nelle aree comuni.

La prenotazione del cliente dev’essere accompagnata in ogni caso da conferma scritta o telefonica (al nostro indirizzo e-mail info@hotelcentraledeste.com o al nostro numero +39 0429 652596) e dovranno essere forniti alla nostra struttura i dati completi di almeno una carta di credito in corso di validità.

Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarlo alla prenotazione e di trasmettere gli estremi per l’emissione della stessa, completi di Partita IVA, Codice Fiscale, Codice SDI o E-Mail PEC.

La cancellazione della prenotazione va comunicata all’ Hotel in forma scritta, la struttura si riserva il diritto di applicare una penale di cancellazione come indicato qui sotto:
• cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo
• dal secondo giorno prima del Check-In, per cancellazione tardiva o mancato arrivo, penale del 30% del totale soggiorno
• dal giorno del Check-In, per cancellazione tardiva o mancato arrivo, penale del 100% totale del soggiorno.

In caso di cancellazione fuori dai termini previsti, la struttura è autorizzata a procedere con l’incasso totale del soggiorno.

Check-in e check-out

La reception è aperta dalle ore 8 alle 12 (mattina) e dalle 15 alle ore 21.30 (sera) dal lunedì alla domenica.

Il Check-In per le prenotazioni degli ospiti è dalle ore 9.00 alle ore 12.00/dalle 15 alle 21.30 dal lunedì alla domenica.
Il Check-Out dev’essere effettuato entro le ore 11.00 del giorno di partenza.

È previsto un costo supplementare per:
• arrivi dopo gli orari di Check-In 30 EURO (dalle 21.30 alle 23.00)
• partenze dopo gli orari previsti di Check-Out (da concordare con la struttura in base alla disponibilità delle camere).

Per evitare l’addebito per ritardato Check-in (€ 30 EURO) possiamo comunicare al cliente un codice d’accesso alla struttura con le indicazioni di procedura da seguire alle condizioni sotto riportate:
1- Invio del documento di chi soggiornerà e relativo numero di cellulare ed e-mail.
2- In caso di fatturazione i dati fiscali completi di codice SDI, codice fiscale, e-mail e telefono dell’intestatario della stessa.
3- Pagamento o invio di una carta di credito dove addebitare il totale costo.
4- Al completamento dei punti sopra citati provvederemo a inviarvi a mezzo SMS/e-mail i codici d’accesso alla nostra struttura.

Per qualsiasi chiarimento potete contattarci al nostro indirizzo e-mail info@hotelcentraledeste.com o telefonicamente al numero +39 0429 652596.

Bambini e letti supplementari

I bambini sono di esclusiva responsabilità del cliente.
È vietato lasciarli incustoditi nella stanza.

Su richiesta del cliente, l’hotel può fornire una culla, che verrà addebitata al prezzo di € 10 al giorno.
I supplementi non vengono calcolati automaticamente nell’importo totale della prenotazione sul sito e devono essere pagati separatamente e direttamente dalla struttura.

Pagamenti

La nostra struttura accetta diverse modalità di pagamento:
• CONTANTE
• CARTA DI CREDITO: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, UNIONPAY, CARTASì, JCB
• BONIFICO BANCARIO

L’Hotel Centrale si riserva di addebitare il 30% del costo della prenotazione se confermata dal cliente.
In caso di cancellazione (entro i termini indicati dalla nostra struttura), l’importo addebitato sarà restituito all’ospite.

CHECK-IN ONLINE

PAYPAL

CARTA DI CREDITO

PAGAMENTO IN CONTANTI